Ricerca

» Invia una lettera

Secondo me chi ruba, tanto a destra quanto a sinistra, è semplicemente un ladro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 agosto 2011

Carissimo sig. Roberto C. – n. 246 -,
secondo me chi ruba, tanto a destra quanto a sinistra è semplicemente un LADRO e, quando e se verrà ritenuto colpevole andrà adeguatamente punito e chiamato a risarcire i danni.
Per me non fa nessuna differenza se uno RUBA per sé stesso o per il partito
Purtroppo in questo paese la giustizia è talmente lunga (e ancora più lunga sarà con il “processo lungo”) che, se non arriva prima la prescrizione (grazie al cosiddetto “processo breve” meglio definibile come “prescrizione breve”), il presunto LADRO ancora se la potrebbe cavare e comunque MAI verrebbe chiamato a risarcire!
Bisognerebbe almeno iniziare a non NOMINARE al parlamento personaggi condannati con sentenze già passate in giudicato, a far sì che non possano accedere ai concorsi pubblici nominativi già condannati per truffe varie e così via ma, purtroppo, bisogna considerare chi sono coloro che “fanno” le leggi!
Comunque, una “minima” differenza fra sinistra e destra sta nel fatto che i primi, se indagati, si dimettono dagli incarichi (salvo rare eccezioni) i secondi invece no!!
La sostanza è questo paese sta andando alla rovina e pochi ancora ne sono pienamente coscienti.
Tra parentesi io non voto ne PDL né PD.
Cordialmente
Carlo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.