» Invia una lettera

Segnaletica jungla in viale Borri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Gennaio 2009

Buongiorno direttore,
vorrei veder pubblicato questo mio commento in modo che i responsabili (Polizia locale? Comune?) si decidano a porre rimedio ad una situazione molto pericolosa in viale Borri a Varese.

Sto parlando della famigerata “terza corsia” tra l’incrocio
Borri/Gasparotto (due strade) e l’Esselunga. Con l’apertura della doppia corsia in direzione centro città si era
trovata una buona soluzione per ridurre il traffico nelle ore di punta (prima la coda poteva arrivare addirittura a Bizzozero nei momenti critici).
Poi qualcuno ha avuto la brillante idea di riconvertire quella corsia in una serie di preselezioni per le auto che uscivano dal centro in direzione Bizzozero e lì sono ricominciate le solite code.
Ora mi risulta che la situazione sia stata ripristinata come in origine (due corsie direzione centro) ma è impossibile capire la segnaletica orizzontale; ci sono frecce e strisce ovunque: bianche, gialle, sovrapposte
o parzialmente rimosse ma tutte ugualmente scolorite.

Cosa stanno aspettando a rimettere ordine? Che ci scappi un bell’incidente frontale tra qualcuno che va in centro per lo shopping ed un poveretto che corre al pronto soccorso per un’urgenza?
Spero che chi di dovere mi legga e provveda al piu’ presto.

Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.