Ricerca

» Invia una lettera

Senior e junior

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 gennaio 2010

Caro direttore,
la notizia che fra gli indagati nell’inchiesta Mediatrade- Rti sulla compravendita dei diritti televisivi figura anche il nome di Piersilvio Berlusconi non mi manda a dormire serena.
E se ci fosse un dopo?
E se una volta "graziato" il padre ricominciassimo da capo con il figlio?
Berlusconi ha proliferato parecchio, non c’è da stare tranquilli.
Ogni volta che leggo un cognome che inizia per B coinvolto in qualche inchiesta mi prende il panico; il fattore B mi inquieta, gira fra noi, lo sento nell’aria,  c’è e può colpire da un momento all’altro.
Berlusconi, Bersani, Bondi, Buttiglione, Bonaiuti, Bossi ( senior e junior), Bindi, Belpietro, Bonanni, Binetti, Brambilla, Bonino, Brunetta…..come un ronzio assordante nella testa: bbbbbbbbbbbbbbb BASTA!!!!!!
 

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.