» Invia una lettera

Ogni sera in piazza Repubblica, tra ubriachi e apprezzamenti

Piazza Repubblica 29 marzo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Febbraio 2018

Egregio direttore,
volevo chiedere aiuto a voi perché non so come altro fare. Lavoro alle Corti di Varese, ogni sera finisco per le 8.30 e per arrivare al parcheggio dove lascio l’auto passo per piazza Repubblica poiché le entrate principali sono già chiuse a quell’ora ed é sempre pieno di extracomunitari che urlano ubriachi e che si mettono le mani addosso, che fanno apprezzamenti poco carini e si agitano.

Purtroppo spesso e volentieri per questo motivo sono costretta a farmi venire a prendere dal mio fidanzato… Mi chiedevo se fosse possibile fare qualcosa, perché la situazione sta diventando insostenibile.. Grazie, se potete pubblicarlo magari lo leggera chi di dovere e provvederà.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.