» Invia una lettera

Servirebbe più serietà

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Aprile 2011

Egregio Direttore, vorrei rispondere al Sig.Dotti
 
Egr. Sig. Dotti, firmandomi spesso G.L. , non è assolutamente nelle mie intenzioni passare in una sorta di anonimato, lo faccio per comodità, non ho alcun problema nello scrivere nome e cognome per esteso , ma continuerò a mettere la sigla, ( se il Direttore me lo permette ) salvo oggi.
Lei ha ragione , sono fiera delle mie idee , ma vorrei vedere nella politica , almeno in una certa parte, soprattutto in questi giorni , veramente MOLTA più serietà e rispetto di valori , che si inizi finalmente a discutere di problemi   che riguardano tutti noi.
 
Che spettacolo danno certi nostri ministri che ci rappresentano in Italia e nel mondo ,   quali valori e quali sicurezze trasmettono a noi e   alle nuove generazioni ??.
 
Nella parte finale della sua lettera lei mette sullo stesso piano 4 parlamentari e Ministri ……mah!
io distinguerei il    BERLUSONI-PENSIERO della idiota barzalletta della "mela" , dal BOSSI-PENSIERO "fora di ball"  dagli altri due che perlomeno hanno un pò più di stile…..
augurando buona serata, la accontento 
 
Giuliana Lischetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.