» Invia una lettera

Si faccia politica, non attacchi personali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Aprile 2007

Mi spiace di non conoscere personalmente il Sig. Nazzareno Bernabè ma sono lusingato che sia cosi ben informato sulla mia persona, tanto da conoscere aspetti a me sconosciuti.

Il mio contributo era esclusivamente di carattere politico e sperava in argomentazioni politiche, non immaginavo che potessero urtare la sensibilità di qualcuno; evidentemente ho più ragioni di quanto mi aspettassi e queste hanno scosso un equilibrio instabile. Indubbio è il fatto che quando non si hanno argomentazioni valide si debba ricorrere a espedienti di basso profilo.

Forse un’analisi attenta sui risultati elettorali, dal 2001 ad oggi, aiuterebbe a capire che la politica del centrosinistra varesino è chiaramente fallimentare e in un contesto in cui l’avversario politico vive una crisi senza precedenti.

In questo Paese c’è ancora la libertà di pensiero e di espressione e quindi il Sig. Nazzareno Bernabè accetti questa realtà che è indice di grande civiltà.

Chiedo scusa per questo mio intervento provocato ma non voluto.

Alessandro Milani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.