» Invia una lettera

Si pensi di più ai cittadini di Varese!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Maggio 2013

Buongiorno!
Stamani mi stavo recando in ufficio in via Sanvito…quando sul marciapiede una nonnina è inciampata e caduta a terra! Mi sono fermata immediatamente x prestarle soccorso( fortunatamente con me un altro ragazzo!): tremava tutta…l’ho aiutata a rialzarsi e a sistemarla un pochino (diluviava…e le ho "spazzolato" con le mani la gonna infangata!)
Stava andando al carefull, mi ha detto, "a prendere il pane e due cosine….vado a piedi, così sgranchisco qst vecchie ossa"!!!
Mi ha fatto una tenerezza immensa…non ha nemmeno voluto l’ accompagnassi io in macchina!!!
Gli anziani si sa, hanno queste abitudini quotidiane che guai negargliele…e che in fondo mantengono vivi la mente e lo spirito!!!
Ma allora…se invece il corpo non è più quello di un ragazzino, perché devono lottare con marciapiedi sfatti, tombini rialzati, buchi…etc etc…
Questa la mia polemica!!!!
…che si pensi di più ai cittadini di qst Varese!!!

Saluti

Marina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.