Ricerca

» Invia una lettera

Si può perdere la vita in un secondo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 aprile 2009

Egregio direttore,
So che nessuno mai leggerà queste parole, ma ripensando al mio incidente ho voluto cercare qui se ci fosse un articolo che parlasse di quella sera…del 10 settembre del 2006…e l’ho trovato!! beh è stato un bruttissimo incidente, che mi ha cambiato la vita in bene e in male: i danni me li sto portando ancora dietro, ma sono viva e felicemente fidanzata con il ragazzo che guidava la macchina..che mi è sempre stato vicino insieme ai miei genitori.
L’unica cosa che mi sento di dire rivolta ai miei coetanei è: "Ragazzi vivete la vita, divertitevi ma sempre con la testa sulle spalle…Basta un secondo per non esserci più.Io non me ne sarei nemmeno accorta!"

La ragazza che era sulla macchina il 10 settembre 2006

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.