Ricerca

» Invia una lettera

Siamo pazzi o che cosa?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 novembre 2008

Egr. direttore,
questa devo raccontarla.
Torno adesso da Legnano, forse non era un viaggio assolutamente indispensabile, come da appelli, ma solo di lavoro.
A Gallarate erano caduti sì e no cinque centimetri di neve. In autostrada, tornando, si viaggiava benissimo. Sono restato scioccato dai pannelli segnaletici: imponevano di usare la Gravellona per andare a Varese a causa della neve. Sapendo che anche in zona Varese la nevicata era stata simile a qui, mi sono meravigliato molto.
Mi piacerebbe sapere se per caso è caduto un metro di neve in un’ora a Castronno, se sono solo impazziti quelli che manovrano i pannelli autostradali, o se si è voluto solo creare un allarme per scopi reconditi.

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.