Ricerca

» Invia una lettera

Silenzio o cecità?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 agosto 2011

Egregio direttore,

certo che le richieste e le considerazioni del Sig. Gelosia appaiono alquanto singolari. Si indigna di non avere avuto sentore delle proteste dei partiti facenti parte dell’opposizione quando il suo sguardo dovrebbe essere rivolto ai partiti che lui stesso ha mandato al Governo e ai quali si dice disposto a ridare fiducia pur turandosi il naso…errare è umano, perseverare è diabolico!

Caro Sig. Gelosia si vede bene che lei è della stessa pasta del suo padrone, dà del perfido a chi non conosce tanto quanto il suo padrone dava del “co…..e” a chi votava a sinistra….ora se lo danno tra di loro un giorno si e l’altro pure ma questa è tutta un’altra storia. Comunque, qui trova il resoconto ufficiale del “silenzio” dell’Italia dei Valori. (neppure questo i suoi canali di “informazione” le hanno passato)

Sig. Gelosia, scommettiamo che grazie ai suoi referenti politici i cittadini italiani non vedranno un solo euro di quanto derubatogli?

Cordialità

Roberto Di Giandomenico Ref. IDV Arcisate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.