» Invia una lettera

Silvio Papini non centra con Ali Babà

presentazione staff varese calcio 2011/2010 silvio papini
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Agosto 2015

Caro direttore

ho letto il commento di Enzo Rosa “a Varese non vogliono più Ali Babà”. Se come qualcuno dice che il mio intervento è stato fuori tempo e luogo, credo anche che accostare “Ali Babà” a Papini sia altrettanto fuori luogo.

Personalmente e a nome dei tanti tifosi che mi hanno telefonato ringrazio quello che Papini ha fatto in questi anni per Varese, per la tifoseria. Tutti hanno chiesto un favore a questo grande team manager del lago, e lui e sempre stato disponibile. Come è stato il primo a essere a disposizione per spalare la neve dalle tribune o imbiancare gli spogliatoi e far da paciere nei momenti difficili con la tifoseria.

Si è chiuso il ciclo calcistico di un grande uomo, che ha è sempre stato il primo a cercare di salvare la nave e l’ ultimo a lasciarla, rimettendoci soldi e contributi (come del resto altre persone). Unica sua colpa… forse aver chiamato Cassarà???????? Oppure di essere entrato del cda negli ultimi mesi??? Chi è stato vicino come il sottoscritto sa che la storia di quel momento era un tentativo da percorrere. E poi “di se e di ma ne sono piene le fosse”.

Con questo voglio dire che il mio cuore è biancorosso, anzi auguro alla nuova dirigenza e al nuovo staff di portare tanti buoni risultati sportivi. Auguro al mister Giuliano Melosi un buon lavoro. Ringrazio anche per il lavoro svolto in questi anni da Marco Caccianiga grandissimo uomo. E ora basta polemiche e iniziamo parlare di calcio quello vero… forza biancorossi

Claudio Ferretti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.