» Invia una lettera

Simboli fascisti, simboli di morte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Ottobre 2007

Direttore,
vogliamo dire al Sig. Lucchini, che la croce bretone era un simbolo usato dai nazisti e dai fascisti insieme a quella celtica?
che i nazisti e i fascisti si rifacevano alle culture nordiche e latine per la loro forza e “purezza”?
Siate onesti, i vostri simboli sono e rimangono quelli di movimenti che nel passato hanno commesso orrori. Se non volete essere paragonati a loro non usate gli stessi simboli. Può essere anche un discorso di forma, non discuto però non potete nemmeno fare finta di nulla, nascondendovi dietro a discorsi perbenisti e inutli. E che nessuno cominci con la solita solfa del anche i comunisti avevano i gulag…e basta! puntare il dito sugli altri per farne vedere i difetti non rende migliori!

Laura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.