Ricerca

» Invia una lettera

Sinistra giocherellona

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 gennaio 2009

Egregio direttore, per fortruna che “in questo mondo di…guai” c’è la sinistra radicale e dell’arcobaleno che ci fa divertire.
Giro girotondo, quanto è bello il mondo (della politica)….tutti giù per terra. Giro girotondo, quanto è bravo Nicola (detto Niki) Vendola. Per salvare quel pò che resta di falce e martello ha trovato bene di dare il via all’ennesima scissione. E ha “rifondato” la sinistra. Anche questo è “made in Italy”. Ma, dice lui, non è un partito ma solo un movimento. In battere o in levare? Lunga vita a Vendola, Giordano e Bertinotti. Così li vedremo più spesso nei salotti della TV. Ci mancano tanto.

Giovanni Mele - Luino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.