Ricerca

» Invia una lettera

Solidarietà a Israele

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 gennaio 2009

Egregio Direttore,
su Israele, negli ultimi cinque anni, Hamas ha sparato seimila razzii come certificato da tutti gli organi di stampa, eppure qui a Varese non si è vista una manifestazione a difesa dello Stato Ebraico. E allora mi domando: cosa avrebbe dovuto fare Israele? Continuare a essere bombardato? Oppure rispedire ai terroristi di Hamas i seimila razzi?
Sono delle domande normali, adesso partirà la solita indignazione cattopacifistacomunista, sconfitta però dalla storia.
Perchè invece non diamo la solidarietà all’islam moderato ebraico che, pur subendo le azioni terroristiche, sta combattendo una giusta battaglia per la domocrazia anche occidentale?
Varesini moderati fatevi sentire, non solo nelle urne come fate da sempre.

Distinti saluti

Roberto G. Corni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.