Ricerca

» Invia una lettera

Solidarietà a Marco Airaghi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 gennaio 2009

L’atto ignobile che ha colpito il l’ex deputato di AN va stigmatizzato con forza da parte di ciascuno di noi e, vorrei dire, soprattutto da chi è distante dalle posizioni politiche della persona presa di mira.

La sobrietà dell’azione pubblica di cui ha parlato il Cardinale Tettamanzi deve passare attraverso la parola per ricongiungersi agli atti concreti, ricordando a ciascuno di noi che l’intimidazione non ci deve fermare, bensì unire nel combatterla: con la forza della legalità in nome della dignità della persona.

Ad Airaghi e alla sua famiglia esprimo la mia semplice ma sincera solidarietà per quanto accaduto.

Erica D'Adda - Portavoce PD Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.