» Invia una lettera

Solidarietà ai lavoratori in difficoltà

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Novembre 2008

Egregio Direttore,
approfitto di questo spazio per scrivere qualche riga per portare la mia solidarietà a quei lavoratori che nell’approssimarsi delle festività natalizie stanno vivendo momenti difficili a causa di un’ incertezza circa il loro futuro posto di lavoro.
Penso in particolare a persone che operano nell’azienda Condenser di Ispra o l’azienda Mascioni od ancora Whirlpool che stanno vivendo o vivono giorni difficili con cassa integrazione, licenziamenti e molta incertezza sul futuro loro e dei propri familiari.
So bene che la solidarietà fine a se stessa può non bastare ma sapere di non essere soli in momenti di difficoltà credo dia a tutti questi lavoratori un po’ di speranza.
Porgo questo pensiero a nome mio e dei giovani di Forza Italia-Popolo delle Libertà zona Verano che rappesento con un pensiero di sincera vicinanza a tutti
loro, cordialmente

Davide Pagani - Resp. Giovani Fi-PdL area Verbano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.