Ricerca

» Invia una lettera

Solidarietà alla Protezione Civile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 agosto 2011

 Caro direttore,

mi consenta, a nome dei volontari e degli amministratori del Parco Ticino di esprimere la piena solidarietà agli amici della Protezione Civile di Varese e al Sindaco della Città, per il grave attentato che ha colpito la loro dotazione. Un gesto vile che colpisce un servizio tra i più importanti e per la popolazione e che ferisce i sentimenti di coloro che con generosità si mettono al servizio degli altri nei momenti difficili.
La lettera del responsabile Gianluca Siciliano è già la prova della giusta e positiva reazione che è subito scattata.
Con l’augurio che nel più breve tempo siano reintegrati i mezzi distrutti e la piena operatività della squadra invio cordiali saluti.
Roberto Caielli - Consigliere del Parco Ticino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.