» Invia una lettera

Solidarietà per i dipendenti di Va3 Carrefour

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Agosto 2011

Egregio direttore,
sono anni che ci rechiamo al GS!!! ( Carrefour) a fare la spesa. Abbiamo sempre trovato gentilezza e disponibilità. Alla fine era un po’ come vedere amici una volta alla settimana!!!!
Abbiamo assistito al procedere di gravidanze, alla trepidazione dei preparativi di un matrimonio, alla gioia per la nascita di un nipotino, ognuno con  la sua storia e tutti  con la propria e poi, con l’arrivo di Carrefour, alla malinconia di un pre pensionamento.
Via via abbiamo assistito (come utenti) alla deriva di questo punto vendita. Carrelli nuovi, bancali nuovi e prezzi nuovi…..maggioratisssssimi!!!!!
E…via via l’abbadono … Solo ogni tanto e non più settimanalmente andavamo  a "trovare" i nostri amici. Ci dispiace moltissimo per la delusione e il dispiacere  che stanno provando queste "umili braccia" che in questi anni ci hanno però dimostrato di avere anche un grande cuore e un bel sorriso!!!!
Un vecchio proverbio dice :"Una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire!!!!" Speriamo che l’Italia sia in grado di riprendere in mano le sorti della propria economia!!!!

Ai dipendenti Va3 il nostri auguri per un avvenire migliore.
Con affetto e simpatia 
Annamaria e Gabriella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.