Ricerca

» Invia una lettera

Solidarietà per nonna Olga

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 gennaio 2009

E anche quest’anno si è rinnovata la tradizione della benedizione degli animali…

A mezzogiorno la solita sfilata di cani, gatti e animali vari ben nutriti, coccolati, che vivono in case calde, accoglienti con pappe di marca e trattamenti super lussuosi.

Peccato che sia stato negato il permesso a Nonna Olga (un simbolo dell’amore verso gli animali) di allestire un banco per la raccolta fondi per aiutare gli animali più sfortunati, abbandonati costretti a cercare cibo tra i rifiuti per sopravvivere.

In un giorno dedicato a Sant’Antonio, protettore dei nostri piccoli e fedeli amici è stata una grossa mancanza si sensibilità e buon senso da parte di chi ci amministra.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.