Ricerca

» Invia una lettera

Solite precisazioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 giugno 2011

Egr. direttore,
 
avrei un paio di cosette da precisare al sig. Sabbadini ( 139 ).
 
Innanzi tutto non ho definito “inutili” i referendum, ma ho detto che sarebbe bello se non finissero a tarallucci e vino in un Parlamento che ne fa quel che vuole. Se li avessi ritenuti inutili non sarei andato a votare.
 
A chi si chiede perché questo Governo abbia costretto ad una seconda consultazione sul nucleare posso rispondere che i precedenti tre referendum non prevedevano il blocco della costruzione di nuove centrali.
 
A chi avesse dei dubbi su quanto dico suggerisco di leggere http://it.wikipedia.org/wiki/Referendum_abrogativi_del_1987_in_Italia
 
e si renderà conto della verità di ciò che affermo.
 
Con i miei migliori saluti.
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.