Ricerca

» Invia una lettera

“Solo giochi innocenti?”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 gennaio 2009

Egregio Direttore,

riguardo alla notizia dei sassi e bastoni piazzati da ragazzini di 9 12 anni sulla massicciata della ferrovia Varese-Milano all’altezza di Rho, e della relativa segnalazione da parte della Polfer, rimango allibito e scandalizzato quando il padre di uno di questi teppistelli ha caldamente invitato gli agenti ad “occuparsi di cose piu’ serie, dal momento che in fondo sono solo giochi(????) innocenti”……!!!!!
Forse non sarebbe meglio punire in modo esemplare questo tipo di genitori??? Ma che razza di generazione ci ritroveremo tra qualche anno???
C’è davvero da avere paura!

Miki 53

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.