Ricerca

» Invia una lettera

Somma Lombardo: a quando i cartelli vicino alle “zebre” pedonali?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

1 agosto 2011

Buongiorno Direttore,
lo scorso 5 luglio tramite VareseNews (http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=208652) denunciai lo stato poco sicuro degli attraversamenti pedonali lungo il Sempione a Somma Lombardo.
Il giorno successivo (http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=208745) Somma Patrimonio e Servizio Srl rispose che entro pochi giorni (11 luglio) avrebbe provveduto a rifare la segnaletica orizzontale programmata da tempo e posato quella verticale la dove carente.
Ebbene dopo quasi un mese dalla segnalazione è stata fatta solo la segnaletica orizzontale bianca a terra, ancora nulla per i cartelli mancanti ai 2 pericolosi attraversamenti pedonali.
Si sono già dimenticati o è il normale tempo necessario per la burocrazia?
Infine suggerirei a Somma Patrimonio Servizi Srl di pubblicare quantomeno sul sito ufficiale del comune un numero di telefono e una mail ove poterli contattare perchè purtroppo durante il giorno molti cittadini come me lavorano e non possono andare direttamente al piano terra del Comune.

Cordiali Saluti

Alessandro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.