» Invia una lettera

Somma Lombardo, l’arroganza della giunta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Aprile 2011

Posso solamente augurare buon lavoro a Marco Meneghetti perchè di fronte a lui ha tutto il lavoro del PGT da fare.
Con l’auspicio che lo strumento urbanistico possa essere preso in mano dal neo assessore e fatto proprio perchè se non fosse cosi la domanda che ci porremo e come mai l’ex assessore Carioni abbia dato le dimissioni prima dell’approvazione? Per non metterci la faccia e la firma?
 
Per il resto l’arroganza della Giunta Comunale di Somma rispetto al Consiglio Comunale si evidenzia nell’aver nominato loro il presidente del Consiglio Comunale.
 
Ricordo che il presidente del Consiglio Comunale viene eletto dai consiglieri comunali e non da Marcello Pedroni segretario del PDL o da Guido Colombo. Chiedo al neo eletto per nomina sindacale di rispettare prima di tutto il Consiglio Comunale e trovare lei il modo di far emergere questo rispetto.
 
Ricordo che il confronto con questa minoranza ha avuto come risultato le uniche cose concrete che la Giunta Colombo ha fatto in queste primo anno di amministrazione:
 
-Borse di studio
-Fondo Solidarietà
-Investimento della scuola aeronautica di 4 milioni d’euro
 
Trattare cosi le minoranze non è un bel segnale e ricordo che bisogna portare rispetto per quel 46% della città che non la pensa come PDL e Lega (se la Lega a Somma esiste ancora).
Francesco Calò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.