» Invia una lettera

Sono una tuta blu e con questo welfare non ci capisco più niente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Ottobre 2007

Egr. Direttore, sarò un pò tardo, vista l’età, sarò un pò stanco (per il lavoro al tornio), ma non ci capisco più niente sul Protocollo Welfare.
Premetto che ho votato contro, come indicato dalla mia Fiom. Però oggi leggo che la Confindustria vuole ridiscutetere con la Cisl il protocollo causa alcunne modifiche sui contratti a termine. La Cgil vuole rinegoziare pure lei. Il presidente Prodi dice che sono state apportate modifiche minime. Ma cosa è successo al Consiglio dei ministri? Che cosa hanno votato visto che non va più bene nè a Montezemolo nè a Epifani e Bonanni? E il Partito Democratico che fa, s’accoda agli Industriali o agli operai?

Distinti saluti
PAOLO DANTANI
GALLARATE

Paolo Dantani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.