Ricerca

» Invia una lettera

Sophie, la piu’ giovane

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

7 aprile 2011

Egregio Direttore,
 
ho letto con attenzione la lunga lettera di Sophie.
 
Mi permetta di dire: che bello leggere una lettera cosi’ piena di belle idee, cosi’ piena di freschezza giovanile, cosi’ piena di ideali.
 
Ho come l’impressione che questa lista civica VARESE & LUISA stia veramente tracciando un solco nuovo nel panorama delle prossime elezioni Amministrative del Comune di Varese.
 
E’ già la seconda lettera che compare a sostegno di questa lista e in ambedue traspare l’entusiasmo di persone che si sono messe a servizio di un progetto, a servizio della Comunità senza aspettarsi niente in cambio, senza bisogno di promesse di poltrone o chissà che!
 
A mio parere stanno dando un grande contributo e un grande esempio di come si può vivere la politica pensando di progettare il futuro e non solo per occupare spazi di potere.
Un cittadino di Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.