» Invia una lettera

Sorrisi e professionalità, questo ho visto all’ospedale di Circolo

I volontari dell'accoglienza all'ospedale di Circolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Aprile 2018

Mi chiamo Mario e scrivo da Luino.

Volevo con piacere scrivere queste poche righe, per ringraziare infinitamente i medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto day-Surgery dell’ospedale di circolo di Varese.

Questo perché sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico nei giorni scorsi e, nonostante spesso si parli dei problemi dell’ospedale varesino, ho trovato un ambiente, una professionalità ma soprattutto delle persone squisite nel mio percorso operatorio. Tanti sorrisi, un ambiente famigliare e tanta tanta competenza da parte di tutti gli operatori sanitari, che fanno si che l’ospedale di circolo di Varese sia una struttura ospedaliera d’eccellenza della regione Lombardia e di tutta italia.

Grazie di cuore per la Professionalità dimostrata, ed invito tutti a vedere quanto di positivo e speciale abbiamo sul nostro territorio, piuttosto che cavalcare inutili quanto dannose polemiche sterili.

Mario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.