Ricerca

» Invia una lettera

Sostegno a Mirabelli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 giugno 2011

 Egregio direttore,

in questi giorni di polemiche infondate contro la dirigenza del PD varesino, vorrei raccontare un aneddoto. 
Io al primo turno non ho votato. Non mi sentivo rappresentato, infatti, da una candidata a sindaco proveniente dalla DC, lontanissima dal mio modo di concepire la politica. Al secondo turno, sono stato contattato da Fabrizio Mirabelli che mi ha convinto ad andare a votare per la Oprandi. Mirabelli mi ha
spiegato che tutto il partito la sosteneva e che, per la prima volta, a Varese, la sinistra aveva serie possibilità di vincere. Ecco perchè, oggi, trovo ingenerose e sterili le polemiche che coinvolgono Mirabelli. Sento, pertanto, il bisogno di esprimergli pubblicamente la mia solidarietà.

 
Marcello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.