Ricerca

» Invia una lettera

Sovrapprezzo pasquale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 aprile 2009

Egregio direttore

Spesso in passato sulle pagine del suo giornale abbiamo letto di lamentele rivolte ai locali pubblici varesini poco degni di una città che si vorrebbe cittadina turistica.
Ebbene, nella giornata odierna (Pasqua), in un bar del centro cittadino mi sono visto chiedere un sovrapprezzo di ben il 20% per 2 tazzine di caffè ginseng.
Al mio stupore la commessa si è giustificata dicendomi che trattandosi di un giorno festivo i prezzi erano stati aumentati.
Oltre che non ritenerla una giustificazione valida credo che in un periodo di crisi nera come questa perdere per 0,40 cent. un cliente abituale non sia stato loro certamente conveniente.
Cordiali saluti

Roberto Di Giandomenico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.