Ricerca

» Invia una lettera

Speriamo nella rivalutazione della città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

5 dicembre 2009

Caro direttore,
il cordinamento Piazza Repubblica-centro-stazioni con molta gioia apprende della tanto sospirata e voluta ordinanza del sindaco in relazione alla sicurezza della città e del divieto di bivacco e consumo di alcool sul suolo pubblico per cui nella aree più centrali.
Il coordinamento ora si aspetta che tale ordinanza venga fatta rispettare con energia dalle forza dell’ordine e dalla polizia locale.
Speriamo che questa ordinanza sia il preludio di una rivalutazione della città e non la classica manovra pre elettorale. Il commercio cittadino, il terziario e tutti i varesini hanno fame di serenita, giustizia, lavoro, sicurezza e pulizia.

Massimo Rovera, cordinamento Piazza Repubblica-centro-stazioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.