Ricerca

» Invia una lettera

Spiegazione per Gelosia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 giugno 2011

Egregio sig. Direttore,
 
volevo correggere il sig. Gelosia.
 
Il doppio incarico è vergognoso, ma lo è solo se sfruttato dagli esponenti del centro destra.
 
E’ risaputo cha non sono all’altezza di poter gestire 2 incarichi contemporaneamente.
 
Il nostro intelletto e le nostre capacità, per non parlare della nostra morale ed etica non ci consentono di svolgere 2 lavori contemporaneamente, già un lavoro è troppo.
 
Loro invece si, loro, i super eroi, i divini, gli illuminati hanno le capacità per svolgere adeguatamente i 2 incarichi.
 
Un eccezione probabilmente è il neo sindaco di Napoli che non ha ancora avuto il tempo di dimettersi dall’europarlamento, però, ora che ha presentato la sua giunta, SICURAMENTE lo farà e si farà PROCESSARE come continua a richiedere per il presidente del consiglio.
 
Oltre ai 2 casi che lei ha portato alla nostra attenzione, io vorrei aggiungere il Governatore della regione Puglia.
 
Ufficialmente non ha 2 incarichi, ma qualcuno l’ha mai visto a lavorare nella e per la sua regione?
 
E’ da quando è stato riconfermato alla guida della regione Puglia che lo vediamo dovunque tranne che al lavoro.
 
Lo vediamo in TV, lo vediamo ai comizi, tra i comitati, in tutte le regioni, lo abbiamo visto in piazza a Roma durante l’Europride, lo abbiamo sentito a Milano, Varese, Gallarate in pratica è ovunque, ma in regione Puglia, come Governatore, qualcuno l’ha mai visto?
 
Cordiali saluti
Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.