» Invia una lettera

Sporco e scarti di edilizia accanto alla chiesetta nel verde

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Maggio 2013

Caro direttore
vorrei portare a conoscenza delle scempio a cui ho dovuto assistere questa mattina a San Calimero, nelle immediate vicinanze della chiesetta. Penso sia inutile ricordare l’interesse storico-religioso di cui vanta.
Qualcuno ha abbandonato tonnellate di scarto da ristrutturazione edilizia nel piazzale antistante la chiesa e nei sentieri vicini, come potete vedere dalle foto.
Non posso credere che al giorno d’oggi esistano ancora delle persone che si sentano in diritto di fare cose del genere, deturpando i pochi angoli verdi che ci rimangono, tra l’altro a meno di una settimana dalla giornata ecologica….
Con la speranza che questa mia denuncia possa servire sia a punire il colpevole, sia a costringerlo a sistemare quello che ha combinato, ho inviato questa mail anche al sindaco e alla polizia locale di Cairate.

Alessandro Milan

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.