» Invia una lettera

Sport e turismo, il Varesotto rinasce

Tre Valli Varesine 2017 - La corsa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Ottobre 2017

Caro direttore

la Tre valli Varesine ha portato decine di migliaia di persone a scendere in strada, da Saronno a Varese, per seguire la partenza, il percorso e l’arrivo della storica corsa ciclistica.

Il sud ed il nord della provincia si sono trovati uniti in un abbraccio ideale intorno alla grande passione per la bicicletta, che già aveva portato a Varese, nel fine settimana, migliaia di partecipanti alla Gran fondo, con strade (ed alberghi) pieni di turisti. Non poteva esserci momento migliore, per lo svolgimento della competizione, che quello della settimana di Nature Urbane, il Festival del paesaggio che registra il “sold out” ad ogni suo evento (tutti, peraltro, di grande livello suggestivo e culturale).

“Varese riparte” non é più solo uno slogan, ma sono i fatti, e la presenza nella nostra Città del Ministro dello sport, testimonia un’attenzione importante per un territorio che comincia, finalmente, a far risentire la propria voce e a rilanciarsi a livello regionale e nazionale.

Luca Paris
Consigliere provinciale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.