» Invia una lettera

Stop ai terroristi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Gennaio 2009

Egr. direttore,
vorrei precisare alla sig. ra Maria che la mia non è una provocazione, ma, siccome di terroristi passati e presenti ne abbiamo già abbastanza, direi di non procurarcene altri, indipendentemente dal colore, di pelle o politico.
Soprattutto non vorrei veder ripetuto l’indegno spettacolo dato al mondo per riportare a casa la Baraldini. Proprio non mi è andato giù l’indegno spettacolo dato dal nostro governo partendo dalla violazione di accordi internazionali, arrivando alle accoglienze trionfali, passando per il costosissimo dispiego di mezzi pubblici.
Cose di questo genere non sono state fatte nemmeno per i premi Nobel!

Con i miei migliori saluti

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.