Ricerca

» Invia una lettera

Storie su cui riflettere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 settembre 2011

Caro direttore,
il mio amico roberto c. è momentaneamente fuori sede per impegni professionali. Egli mi prega di rispondere in vece sua al simpatico corrispondente omonimo, Roberto C., esperto qualificato di giustizialismo anti-giustizialista.
Egli assicura che esaminerà i quesiti proposti nonché altri casi precedenti, noti e meno noti, utili al fine di offrire un contributoautentico alla discussione proposta.
Nel frattempo invita a seguire sulla stampa ogni singolo sviluppo dei vari casi evidenziati, ciascuno dei quali pare avere una propria storia e rappresentare casi affatto diversi, quanto meno -così sostiene il mio amico- per evitare i soliti luoghi comuni già
ampiamente reperibili sul web.

Con i migliori saluti
Angelo Prezzemolo

Angelo Prezzemolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.