Ricerca

» Invia una lettera

Strade bizzarre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 aprile 2007

Egregio Direttore, Invio alcune foto relative al prolungamento di Via dell’Unione Europea a Gallarate, zona pip di Sciarè…

Quando fu costruito l’ampliamento Hupac si disse che non era previsto nessun collegamento tra questa e la zona industriale di Sciarè ma purtroppo la realtà è un’altra: questa nuova strada in costruzione al momento servirà solo per collegare via Olona (e pertanto Hupac) alla nuova zona industriale che sta nascendo in via dell’Unione Europea. Poi da quest’ultima c’ è un prolungamento verso la SS 336 superstrada della Malpensa ma poi la strade finisce nei campi in quanto i lavori per collegare la A8 con la SS336 ( e questa nuova strada) per poi proseguire su Samarate sono ancora sulla carta e lontani dal venir messi in atto (si parla di almeno 4/5 anni). E poi chissà dove costruiranno quella strada visto che in Viale Milano doveva passare accanto al Carrefour ma qualcuno ha pensato bene di far costruire un parcheggio a 3 piani!!! Infine vorrei sottolineare come queste strade ormai in procinto di essere aperte (15 mesi di ritardo ndr) siano costate la bellezza di ben 2,5milioni di Euro e che casualmente una parte di esse nonostante non potrà essere utilizzata (finisce nei camp) sono state asfaltate per bene con tanto di illuminazione e fiori vari mentre altre zone centrali di Gallarate hanno buche sulle strade e nessun’altro riguardo: CHE SPRECO!

Cordialmente Saluto

Alessandro Quaglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.