Ricerca

» Invia una lettera

Strage gelate a Gallarate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

9 gennaio 2009

Buongiorno,
leggo periodicamente il vostro quotidiano on line, la presente è per segnalare un disservizio del comune di Gallarate nei giorni di neve e gelo. La giornata di oggi è caratterizzata da una lastra di ghiaccio per tutte le strade della città, nessun mezzo spargi-sale è passato per evitare incidenti e cadute dei poveri pedoni.
E’ inammissibile che questo Comune spenda cifre esorbitanti per abbellire un centro (vedi lavori di Piazza Risorgimento e Rotonda con Fontana di Piazza San Lorenzo ) e lasci completamente senza servizio il cittadino con una giornata gelata come questa, dopo la nevicata dell’Epifania,
Il mio vuole essere una lamentela costruttiva, vorrei che questa mia venisse pubblicata sul vostro sito e se ci fosse la possibilita’ di fare presente anche al nostro Comune.

Pina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.