Ricerca

» Invia una lettera

Sul viale Italia di Castellanza non è Natale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 dicembre 2009

Gentile direttore,
Basta fare un giro per la citta’ di castellanza per notare che le luminarie natalizie….sul viale italia neanche un lumino avanzato dal 2 Novembre, su una delle vie piu’ trafficate di castellanza non e’ natale.
Non Vorrei venisse considerata proprietà della societa’ autostrade! Cara Amminastrazione comunale siete ancora in tempo;dateci un segnale:mettete Qualche lucina anche da noi in attesa, ovviamente, che si prenda qualche Provvedimento sul traffico.
P.s: i residenti del viale italia forse si Accontenterebbero di platee,ad ogni incrocio, anche di semplici autobloccanti e Non di porfido come fatto per gli incroci di in su’, dove l’esempio di strada
Urbana al top e’ il viale rimembranze, chissa’ come mai!?

Auguri di buone feste

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.