Ricerca

» Invia una lettera

Sul video dell’aggressione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 dicembre 2009

Egregio direttore, ritorno sulla questione del filmato in quanto credo sia indispensabile un maggiore approfondimento:

la visione del filmato che mette in risalto alcuni fatti poco chiari nello svolgimento del colpo ricevuto al volto, dalla statuetta lanciata contro il Presidente Berlusconi, ci obbliga a soffermarci ancora sull’ accaduto senza dietrologie di vario genere. Spero quanto prima, siano fornite delle risposte che non lascino il minimo dubbio, confutando definitivamente quelle che potrebbero rivelarsi fatti occasionali o casuali e quindi privi di conferma. 
Non inseguo dietrologie, ma capire se viviamo nel mondo del grande fratello, o in quello reale.
Mi tornano alla memoria altri famosi esempi di plagio dell’opinione pubblica, mi preoccupo e non posso accettare che queste cose si ripetano.
Cordialmente
 
 
Massimo Cattin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.