Ricerca

» Invia una lettera

Sunt delus dal Gelusia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 giugno 2011

Car diretur,
 
Carissim Gelusia,
 
a di la vertità sunt mia trop cunten de la so’ risposta.
 
Mi a ghe dumandavi perché l’ha dii che el Napolitano el saress mia trop curet (perché el pensa tropp a i so compaesan ‘napulitan’) e lu el me dumanda a mi la legg da applicaa.
 
A fa la legg o a fa quai cos d’alter el dev pensagh el Governo in d’un cas come quest…
 
L’è vera che Bossi el dis che sa po mia cambia la sentenza dal tribunal del Lazio, ma mi ma ricordi che un an fa par i eleziun, par aiuda el so amis Formigoni e la so amisa de Roma, el Bossi e ‘l Berluscun han fai una legg aposta par cambia la sentenza d’el trubunal.
 
Ma ricordi adiritura che ch’el balosun del Di Pietro a mumenti al domanda de met in galera el President da la Repubblica parchè la firmàa ‘na legg che la cambiava i regul intant che sa giugava.
 
El se ricorda Gelusia?
 
Alora ghera un “motivo grave”, la poltrona da Governatour. Mi pensi che anche la salute la sia “un motivo grave.” E lu?
 
Tant bei salut a la so cà (da la libertà)
Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.