Ricerca

» Invia una lettera

Telecom e ADSL

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 novembre 2008

Caro Direttore,
vorrei rispondere alla lettera del Sig. Samuele. Si figuri lei che la Telecom lascia sprovvisti di ADSL anche alcuni quartieri di Varese città, per esempio Masnago, dove ho abitato fino a 6 mesi fa.

Per intenderci ne sono sprovvisti (senza previsione di adeguamento tecnico) i numeri che iniziano con 0332-499….
Ho lottato per anni con Telecom, senza successo, per avere il cambio del numero, ovvero per avere un numero/linea collegato ad una centrale “moderna” ma invano.

O meglio, al cambio numero si poteva arrivare, ma a spese mie (non ricordo quanto fosse la richiesta, credo intorno ai 100 euro). Naturalmente, per le stesse ragioni esposte dal Sig. Samuele, ho sempre rifiutato di pagare per poter accedere a un servizio a cui avevo diritto.

L’espatrio ha risolto il tutto.
Cordiali saluti

Elena Maretti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.