» Invia una lettera

Terremoto e telecamere: meglio tacere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Gennaio 2010

Caro direttore,
ma quel Bertolaso che va e torna da Haiti per scoprire come « Troppo spesso si pensa subito a mettere un grande manifesto con lo stemma della propria organizzazione, a fare bella figura davanti alle telecamere» da dove viene?
Non aveva mai visto un Porta a Porta da l’Aquila? Aveva mai sentito di un G8 traslocato in mezzo alle macerie e alle telecamere di mezzo mondo?
Non è lui il capo della Protezione Civile che ha polemizzato con un Presidente di Regione (Formigoni) accusandolo, senza giri di parole, di scavalcare il livello nazionale solo per "essere il primo" a mettere lo stemma (della rosa camuna)?

Francamente da Bertolaso mi sarei aspettato che desse qualche buon consiglio utile al caso di Haiti e non che facesse il maestro sull’uso delle TV. Era meglio tacere per noi italiani.

saluti perplessi

ps
quanto a sapere che gli aiuti ad Haiti sono nel caos i giornali lo raccontano ogni giorno, Bertolaso conferma. grazie, ma siamo al punto di prima.

Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.