Ricerca

» Invia una lettera

Ticket e cronaca di antipasto della manovra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 agosto 2011

Gentile Direttore
 
Oggi mi sono dovuto recare presso l’ospedale S. Antonio Abate di Gallarate per visite di controllo di mio figlio.
Dopo avere provveduto al pagamento del tichet presso il cup ho presentato in reparto la ricevuta di pagamento.
Essendo una delle prime "a nuovo regime" in riferimento a questo tipo di esame, l’addetto del reparto a chiesto di poter controllare, per sua curiosità, per verificare l’incidenza delle "novità fiscali".
Risultato a sua detta è che l’esame che oggi ho pagato 66,00 euro, precedentemente agli effetti della manovra, sarebbe costato 36 euro!
.. e devo anciora provvedere ad altri due diversi esami …
se restiamo in media nel giro di poche settimane avro’ pagato circa 90-100 euro in piu’ di quanto precedentemente già gravato dai tichet lombardi …
 
Tirate le somme aritmetiche occorrerebbe prima o poi anche tirare le somme politiche … ma il padano medio è stra sicuro che tutto sara’ migliore con il federalismo, e chi vive sperando ….
 
Cordiali Saluti.
F.B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.