» Invia una lettera

Tosi: “Sul black out non confondiamo le preoccupazioni con polemiche”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Ottobre 2007

Egregio direttore,
ho letto quanto scritto dalla signora Crivellaro che mi accusa di volere strumentalizzare, per la verità non conosco per quale fine, quanto accaduto all’Ospedale di Circolo.
Sono rimasto stupito perché si confonde una preoccupazione circa gli avvenimenti accaduti ieri con la volontà di polemica.
Mi sembra chiaro che siamo di fronte alla necessità di gestire sistemi complessi assicurando la massima garanzia a tutti i pazienti.
La mia osservazione sottolineava il forte disagio che si ha nel constatare gravi difficoltà che richiedono la massima attenzione ed energia prima di compiere errori irreparabili.
Non vi è altra motivazione dietro la mia reiterata richiesta di fare bene le scelte e di garantire il loro livello di qualità.
Rispettando il lavoro e l’impegno della signora Crivellaro, è quanto mi sento di doverLe rispondere.

Stefano Tosi Consigliere regionale DS

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.