» Invia una lettera

Tra Grillo e Renzi…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Novembre 2012

Gent.mo Direttore,

alcune lettere colme di tanta sicurezza, che Grillo vincerà le elezioni, che il programma di Renzi corrisponde alle aspettative degli italiani, mi stimolano ad esprimere i miei dubbi:
La stragrande maggioranza degli Italiani dopo anni di misteri, corruzione e malgoverno vuole politici "trasparenti" o è disposta a tifare calcisticamente, senza alcun bisogno di trasparenza, per un partito e un candidato?
Cosa Matteo Renzi ci è andato a fare ad Arcore? "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"?
Perchè un anno fa sosteneva Marchionne?
Forse gli serve  il supporto di qualche politico con esperienza, allora non sono proprio necessariamente tutti da rottamare?
Se il Movimento 5 Stelle è una risposta democratica al malgoverno perchè è doveroso passare dall’imprimatur del capo prima di parlare?
il dubbio rimane l’anima della scienza. O no?
 
Con stima
 
Katharina Blum

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.