» Invia una lettera

Tre lenticche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Giugno 2011

Egregio direttore, trè lenticchie sulla polenta: gran raduno previsto nel pratone pontidiano, attesa fremente da parte di leghisti praticanti, leghisti simpatizzanti, e curiosi esterni, basteranno ancora una volta le parole del sacerdote dalle ampolle del Pò, ad incasellare gli animi? Spostare i ministeri a nord, rappresenta forse l’attuale desiderio unanime della base leghista?
 
Moody’s dopo S&P. monitorizzano l’economia italiana, annunciato possibile ribasso di classifica, causato dalla sostenibilità del debito pubblico italiano, piccolo commento in merito: abbiamo un costo della politica che va oltre il doppio di paesi come gli USA, la Francia, Germania, Inghilterra, Spagna ecc. la spesa incide per ogni italiano di euro 3,30 all’anno, onorevoli stipendi? Quantitativamente troppi, pensioni a vita per pochissimi anni di attività, ricca di assenteismo ivi consentiti da Brunetta, (troppi) oli gratuiti di Stato, (troppe) auto blu, (troppi) enti assolutamente dichiaratamente inutili destinati ad essere eliminati (ma mai tolti, o in misura invisibile): sono migliaia, cricche e super cricche (che sanno indirizzare le vie al denaro e favoritismi) per pantalone non resta che abitudinariamente, pagare.
 
Successo strepitoso di presenze, formicaio di popolo nello spettacolo notturno all’aperto organizzato da Santoro, tra gli ospiti, l’esilarante Benigni “voi siete l’Italia migliore”….filmato disponibile sul sito “Corriere della sera”.
Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.