» Invia una lettera

Treni, è scandaloso

treni trenord apertura pendolari
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Ottobre 2016

Cosi’ non se ne puo’ piu’. Stamattina il treno da laveno per Milano delle 6.08 e’ stato soppresso e quello successivo dopo svariate fermate si e’ bloccato a barasso. Lì è soppraggiunto il treno successivo per Milano senza che nessuno annunciasse o dicesse qualcosa!

Cosi’ azionando lo sblocco delle porte in modo autonomo la gente e’ riuscita a scendere dal treno e salire sull’altro senza che nessuno dicesse nulla con grande rischio e pericolo per l’incolumita’ di tutti .

A questo aggiungiamo che pure il treno nuovo era in ritardo e con un affollamento incredibile tanto che la gente nelle fermate successive ha faticato a salire regolarmente! Tutto questo senza che NESSUNO si sia degnato di passare o di avvisare l’utenza!

Ora basta perche’ visto che dobbiamo subire un servizio PESSIMO, lo PAGHIAMO regolarmente: lo sciopero dovremmo farlo noi!!! NON E’ POSSIBILE CONTINUARE AD ARRIVARE SUL POSTO DI LAVORO IN RITARDO PERCHE’ I TRENI SONO GUASTI O MALGESTITI.! E stendiamo un velo pietoso ma molto molto pietoso sulle condizioni igieniche dei treni!!!!! Perche’ qualche solone che straparla di efficenza non sale al mattino senza dire nulla a nessuno su uno di questi treni per rendersi conto di come cavolo ci facciano viaggiare??? E ora i vari lavoratori in ritardo a chi devono chiedere lumi……..????? ORA BASTA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Eh signora….si ricordi di tutti questi giorni la prossima volta in cabina elettorale. Perché fino ad ora i lombardi li hanno ampiamente votati questi dirigenti da strapazzo.

    1. Avatar
      Scritto da SASHA

      Egregio signor Felice io non sono residente in lombardia percui non ho neppure quella possibilita’……

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.