Ricerca

» Invia una lettera

Treni, situazione allo sfascio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 aprile 2007

Egregio direttore, pochi giorni fa questa notizia: “PARIGI Francia, 3 Aprile 2007, Un convoglio a alta velocita’ francese TGV ha battuto oggi il record mondiale di velocita’ su rotaia raggiungendo i 574,8 chilometri
orari.
Milano Italia, 10-04-2007 velocità su rotaia 10 km orari, dovuti a soppressione di treni, ritardi, blocchi della circolazione ferroviaria a Milano passante e porta Garibaldi direttici Varese, Luino, Domodossola.
Ho impiegato circa 3 ore e mezza da Milano Gallarate.
Questa è la risposta italiana al successo francese data dai dirigenti delle ferrovie italiane e i politici locali e nazionali che gestiscono i nostri soldi.
Una situazione di sfascio continuo del trasporto pubblico.
Siamo campioni del mondo di pallone, ma anche un paese di ballisti e incompetenti.

Felice Ferrazza - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.