» Invia una lettera

Trenord, altro che soddisfazione

Ecco i nuovi convogli Trenord
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Aprile 2018

Buongiorno,
ritengo ai limiti dello sbeffeggio nei confronti dei viaggiatori i comunicati stampa Trenord con i quali hanno sbandierato pochi giorni fa utili in crescita e addirittura un 83% di soddisfazione clienti.

Questa azienda mensilmente cancella CENTINAIA di treni, accumula MIGLIAIA di minuti di ritardo, arriva a sopprimere treni che essa stessa indica come garantiti nelle fasce protette durante i numerosi scioperi, contravvenendo alla regolamentazione vigente.
La comunicazione durante i disagi è spesso insufficiente se non totalmente assente o ridicola.
E ancora circolano vagoni vecchi di decenni, con innumerevoli difetti, tutti ai danni dei viaggiatori.

Altrettanto vergognoso è vedere pochissima stampa locale in grado di prendere posizione contro questa situazione.
Trenord, non c’è da essere soddisfatti se si guadagna sulle pelle di chi viaggia. Ci sarebbe solo da fare autocritica. Per voi utile in crescita, per noi crescita dei disagi e della sensazione di essere ancora una volta presi in giro da voi.
Walter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.