» Invia una lettera

Troppe buche per una città da serie A1…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Aprile 2009

Buongiorno,

la presente per informare che la situazione del manto stradale in alcune vie della città è decisamente pessima, a causa di buche (non sempre causate dalle piogge) e dei rattoppi che sono peggio delle buche stesse…
Buona parte di Via Rossini è percorribile senza arrecare danni alle auto solo facendo slalom tra tombini e buche.
Viale Pirandello è nelle stesse condizioni.
L’intera via Lepanto è in condizioni pietose, piena di buche, rattoppi malfatti e rattoppi di rattoppi fatti ancora peggio. Neppure ad Onna e Paganica ho visto strade in queste condizioni.
I giunti metallici del cavalcavia Cinque Ponti (si dice il fiore all’occhiello della viabilità comunale, si dice…) sono ormai delle trappole per le gomme a causa dei dislivelli raggiunti.

Per non parlare poi, infine, della situazione vergognosa, ripeto ver-go-gno-sa, del parcheggio sterrato anzi fangoso del PalaPiantanida; una città (Sindaco primo tifoso in testa) ed una Società Sportiva che si vantano, giustamente, di avere il pubbilco migliore e più numeroso dell’intera Serie A dovrebbero adoperarsi per rendere dignitoso il parcheggio, ormai ridotto ad una enorme pozzanghera fangosa; questo sia per completare le operazioni di immagine verso il pubblico che, soprattutto, per una forma di rispetto verso il pubblico stesso.

Cordiali saluti

F. Brazzelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.