» Invia una lettera

Troppe lettere d’opinione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Gennaio 2009

Gentile direttore,
vorrei ricordare a tutti, che questa rubrica in principio era (e dovrebbe tornare ad essere) uno spazio aperto per denunce, segnalazioni, suggerimenti e quant’altro, relativi prima di tutto ai problemi del nostro territorio, che interessino tutti e che siano di pubblica utilità.
Invece negli ultimi mesi questo è diventato sempre di più uno spazio dove mettere in evidenza ed esporre quasi ed esclusivamente le proprie idee, prese di posizione, commenti o constatazioni su fatti di politica e cronaca nazionale, avvenimenti internazionali, eccetera.. insomma, il numero di lettere che parlano di Varese e la sua provincia è diventato veramente troppo esiguo .
non siete d’accordo con me sul fatto che bisognerebbe tornare ad occuparci di più dei problemi del nostro territorio invece di continuare a riferire, commentare e ripetere ciò che sentiamo dire già dai telegiornali nazionali su ciò che fa e dice il politico “x” rispetto al politico “y”?

Grazie

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.